Less is more.. Blog

A Lampedusa gli sbarchi non si fermano

A Lampedusa  gli sbarchi non si fermano. All’hotspot di Lampedusa – contrada Imbriacola ci sono circa  2.800 persone a fronte di poco meno di 400 posti disponibili. I migranti hanno dichiarato di essere partiti da...

Accadde oggi, 16 anni fa la strage di Nassiriya

Il 12 novembre 2003 avvenne il primo grave attentato di Nassiriya. Alle ore 10:40 ora locale (UTC +03:00), le 08:40 in Italia, un camion cisterna pieno di esplosivo scoppiò davanti l’ingresso della base MSU (Multinational Specialized Unit) italiana dei Carabinieri, provocando successivamente l’esplosione del deposito munizioni della base e pertanto la morte di diverse persone tra Carabinieri, militari e civili.

EUNAVFOR MED Operation Sophia è costata 1,5 miliardi e 50mila clandestini

L’Italia chiede “un aggiornamento del mandato dell’operazione Sophia” per “evitare che gli sbarchi dei migranti salvati dalle navi dell’operazione avvengano soltanto in Italia. Anche su questo tema occorre che tutti gli Stati membri si chiedano davvero se valga la pena di mettere in pericolo un’operazione anche di forte valenza politica” per “reiterare una chiusura netta ad un aggiornamento del mandato che l’Italia chiede allo scopo di ottenere finalmente uno sforzo condiviso sugli sbarchi”.

Desirée Mariottini stuprata e uccisa da un branco di vermi spacciatori e dalla demenza comunista

Desirée Mariottini è stata stuprata e uccisa da un branco di vermi spacciatori. L’omicidio ha fatto fare un salto di qualità nel degrado umano nel quale ci ha gettato la sinistra con il suo buonismo. Perché questo omicidio sarà anche figlio della disgregazione famigliare di cui è stata vittima la ragazza ma è senz’altro riduttivo e sbagliato derubricare una simile bestialità umana a semplice fatto di cronaca.

Volantinaggio di solidarietà alla brigatista rossa Nadia Lioce a pochi passi dal Comune di Torino

Nadia Desdemona Lioce  nata a Foggia il 29 settembre 1959 è una terrorista italiana componente dell’organizzazione armata di sinistra Nuove Brigate Rosse – Nuclei Comunisti Combattenti.

Esponente di primo piano del gruppo terroristico, ha partecipato agli omicidi di Massimo D’Antona nel 1999 e di Marco Biagi, nel 2002. Arrestata il 2 marzo 2003 su un convoglio del treno regionale Roma-Firenze, è attualmente reclusa nella casa circondariale di massima sicurezza Le Costarelle di Preturo a L’Aquila, dove sconta la pena dell’ergastolo in regime di 41bis.

Oriana Fallaci: profetizzava “Eurabia”

Dagli anni ’70 viene perseguito un progetto che si sta concretizzando: “Eurabia”.
Un progetto convenuto tra i Paesi europei e quelli della Lega Araba, al fine di unire le due sponde del Mediterraneo, creare un continente eurabico e una razza meticciata. Ci siamo arrivati, e ci siamo arrivati attraverso il cavallo di Troja dell’immigrazione e della nostra “democrazia politicamente corretta”.
A questo proposito vorrei ricordare le “profezie” di Oriana fallaci su questo incommensurabile problema dell’Italia, dell’Europa e dell’Occidente: